Festa Madonna del Carmine

Venerdì - --


Orario d'inizio 21:00
Contatti
Comune Lecco

Festa di Laorca in occasione della quale si celebra la Madonna del Carmine, compatrono insieme ai Santi Pietro e Paolo, la cui statua verra' portata in processione per le vie del paese domenica 21, allo ore 18.
Il corteo religioso verra' guidato dal laorchese don Giacomo Ferraglio e che prendera' il via dalla chiesa del cimitero.

Si comincia venerdi' 12 con il teatro dialettale che vedra' Le Bontempone portare in scena lo spettacolo Go vendü l’anima al diavul, con inizio alle 21 presso il salone dell oratorio.
Sabato 13, tradizionale concerto del Coro Grigna che si terra' nella chiesa di Sant Antonio a Malavedo con inizio alle 21.
Domenica 14, tocchera' al Corpo Musicale G. Brivio di Rancio di Lecco animare la serata con un esibizione musicale che prendera' il via alle 21, con la partecipazione della Societa' di Danza, presso l Oratorio San Giuseppe.

Due giorni di pausa e poi si ricomincia mercoledi' 17, entrando nel clou della festa. Da segnalare l atteso gioco a quiz Il Cervellone in programma giovedi' 18.
Quindi si prosegue con tanti appuntamenti musicali e non solo tutte le sere fino a martedì 23. A chiudere la lunga festa rionale il torneo di Burraco in programma mercoledì 24, con inizio alle 20 sempre presso l oratorio.

Da segnare in rosso sull agenda la data di lunedì 22, quando ci sara' l estrazione della sottoscrizione a premi il cui ricavato verra' devoluto a sostegno delle opere parrocchiali.




(C) Il Lario - info@lariolakecomo.com - Privacy Policy Cookie Policy