Il Carducci per i bambini

Domenica - --


Orario d'inizio 15:00
Contatti
Comune Como

Il Carducci per i bambini. L?Associazione Giosu? Carducci apre le porte ai bambini, alla spontaneit?, alla loro creativit? espressa attraverso il teatro. Con le Domeniche per bambini e famiglie e i lunedi mattina per le scuole inizia una piccola stagione dedicata all?arte per i pi? piccoli.
La fantasia ? la nostra speranza, apre la vita su una nuova dimensione. Il sogno, la fantasia i colori, l?amore per l?arte e la sua importanza nella vita dell?uomo ma soprattutto per le piccole cose della vita.
Presso: Salone Enrico Musa, Istituto Carducci, via Cavallotti 7 Storia di Miriana Ronchetti, che dedica questa storia a tutti i bambini del mondo ai quali l?idiozia umana e la cattiveria hanno tolto il gusto del semplice gioco e a tutti i grandi del mondo i quali non ricordano pi? che con un pensiero felice si pu? anche immaginare di ragionare con la luna.
L?invito ? per bambini, genitori e insegnanti a riscoprire la bellezza di uno spazio affascinante e ?antico? come l?Istituto Giosu? Carducci, per stare insieme ed emozionarsi divertendosi.
Ingresso con contributo a offerta libera. Aperto a soci e a tutti gli altri, bambini e adulti.




(C) Il Lario - info@lariolakecomo.com - Privacy Policy Cookie Policy