Bit 2019: opportunità di promozione per la provincia di Lecco e del lago di Como


Data 15-02-2019
Categoria Attualità
Fonte Immagine Valsassina

La Provincia di Lecco ha partecipato con successo alla Borsa Internazionale del Turismo - BIT 2019, che si è conclusa ieri a Fieramilanocity.
Le tre giornate di attività all’interno dello spazio espositivo di Regione Lombardia inLombardia si sono caratterizzate per l’accoglienza di un pubblico sempre numeroso e per le tante opportunità di incontro, valorizzazione e commercializzazione dell’offerta turistica lombarda, tra desk istituzionali riservati ai territori e area operatori-seller per gli incontri b2b.
Anche quest’anno Provincia di Lecco e Provincia di Como si sono presentate affiancate per promuovere con più efficacia il Lago di Como, un brand conosciuto e riconoscibile in tutto il mondo. Tra gli esperti interessati al nostro territorio non sono mancati blogger, influencer e tour operator stranieri.
Le richieste più frequenti dei visitatori che si sono rivolti allo stand istituzionale Lago di Como vertevano sulle opportunità di praticare trekking e cicloturismo, di navigare il lago e visitarne le splendide ville.
Ha suscitato l’interesse di viaggiatori e operatori di settore Villa Monastero di Varenna, apprezzata per l’aspetto culturale e naturalistico e come location per eventi, matrimoni e congressi: un’attenzione che trova conferma nel numero di visitatori del compendio, in continua crescita di anno in anno.
La BIT 2019 si è confermata una vetrina d’eccellenza per istituzioni e operatori della Provincia di Lecco e del Lago di Como per promuoversi con successo.

Paolo Cagnotto






(C) Il Lario - info@lariolakecomo.com - Privacy Policy Cookie Policy