Festival della Letteratura di Mandello del Lario


Data 30-04-2019
Categoria Cultura
Fonte Ass. Cultura Luca Picariello

Ormai alle porte la seconda edizione del FESTIVAL DELLA LETTARATURA di Mandello del Lario, che si terrà dal 09 al 20 Maggio 2019, una rassegna di incontri con autori, concerti e spettacoli teatrali interpretati e rappresentati da autentiche eccellenze.
Dal calendario ufficiale si nota subito quanto l’obiettivo degli organizzatori sia stato ampiamente raggiunto: spazio ad autori di riguardo come Marina Di Guardo, Enrico Galiano, Andrea Vitali e Beppe Bergomi, Luca Mazzocchelli, Alice Basso e Alberto Schiavone.
Ma anche a molti autori e racconti locali: da Mattia Conti, Alfredo Chiappori, Ermano Salvaterra al poeta mandellese Elio Cantoni. Sono alcuni degli autori presenti che affiancheranno diversi appuntamenti per una fascia d’età più giovane: Giulia Besa, Lodovica Cima, Marco Sala si alterneranno a laboratori e spettacoli anche per i più piccoli.
Nei fine settimana si concentrano gli spettacoli teatrali per tutti, tra cui l’imperdibile Guido Marangoni con ‘Siamo fatti di-versi, perché siamo poesia’ tratto dal libro ‘Anna che sorride alla pioggia’, in scena il 19 Maggio 2019 presso il Teatrò De Andrè.






(C) Il Lario - info@lariolakecomo.com - Privacy Policy Cookie Policy