12a edizione della Fiera del Taleggio a Ballabio


Data 09-05-2018
Categoria Attualità
Fonte Pro Loco di Ballabio

A Ballabio è tutto pronto per la 12^ edizione della Fiera del Taleggio. L'appuntamento è per domenica 13 maggio: una giornata interamente dedicata al formaggio valsassinese e altre piccole produzioni locali.
L'iniziativa, organizzata dalla Pro Loco di Ballabio, avrà inizio alle 10 e proseguirà fino a sera, con la chiusura della biglietteria alle 16.
Il percorso della fiera prevede otto postazioni, presso le quali i visitatori – che dovranno essere obbligatoriamente muniti di pass – potranno degustare i prodotti. Saranno poi presenti quattro “Punti sosta” dove si potranno acquistare e degustare piatti tipici, vini e olio.
Nell'Angolo Ludico, invece, sarà possibile ammirare le auto messe in mostra grazie alla Scuderia Ferrari Club Erba e fare un giro a bordo dietro versamento di 5 euro, somma che sarà devoluta a favore del Progetto Arcobaleno della Polisportiva Mandello. I bimbi potranno divertirsi sui gonfiabili, mentre chi ama la musica dal vivo potrà gustarsi l'esibizione della Band Folk “Old Miners” al bar Coyote.
I pass di accesso alla manifestazione saranno in vendita presso la biglietteria, situata alla sede della Pro Loco (posteggio adiacente la rotonda all'uscita del tunnel della Lecco-Ballabio) al prezzo di 10 euro: il ticket darà diritto a uno sconto di 2 euro sull'acquisto dei piatti tipici nei Punti Sosta e sull'ingresso al Parco Avventura dei Resinelli. Dal posteggio partirà anche il bus navetta a disposizione dei visitatori.

Alessia Bergamini






(C) Il Lario - info@lariolakecomo.com - Privacy Policy Cookie Policy