Quinta edizione del Trail del Viandante


Data 18-05-2018
Categoria Attualità
Fonte Redazione Territorio

Sarà una quinta edizione del Trail del Viandante tutta lecchese quella che si svolgerà domenica 27 maggio, con partenza da Bellano e traguardo nella nuova e suggestiva location di Piazza Lago a Colico.
La manifestazione "targata" Gp I Santi è stata presentata ufficialmente giovedì scorso, nella sala consigliare del Comune di Colico,alla presenza del comitato organizzatore, del sindaco di Colico Monica Gilardi e di quello di Dubino Emanuele Nonini.
Per quanto riguarda la gara, il percorso, caratterizzato dalla vista mozzafiato sull'Alto Lario, avrà uno sviluppo di 28 chilometri con 1.380metri di dislivello positivo. Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 24 maggio. Domenica 27, invece, il ritrovo degli atleti è fissato alle 8 a Bellano, con partenza alle 10.
Con gli stessi orari si terrà anche la camminata non competitiva che, però, avrà partenza e traguardo a Colico, e un percorso di 7 chilometri che toccherà Piona e il Montecchio sud. In questo caso le iscrizioni, già effettuabili on line, si raccoglieranno anche la mattina stessa della manifestazione.
A seguire tutti i partecipanti si riuniranno al PalaLegnone per il pranzo e le premiazioni che si terranno nel pomeriggio.
Per iscrizioni e eventuali altre informazioni www.traildelviandante.it.

Alessia Bergamini






(C) Il Lario - info@lariolakecomo.com - Privacy Policy Cookie Policy