Ritornano le serate con l'autore di Culturabarni


Data 03-04-2018
Categoria Cultura
Fonte Ufficio Stampa Culturabarni

Con l’organizzazione di Culturabarni, la biblioteca comunale “Annamaria e Nino Maestroni” di Barni (CO) torna ad ospitare incontri con scrittori locali. Un’occasione per parlare direttamente con l’autore, sentire come nasce il suo libro e farci quattro chiacchiere tranquillamente.

Sabato 7 aprile tocca a Liliana Lo Vecchio (ore 20.45 nella Biblioteca Comunale), autrice di Rogeno (LC), scrittrice per passione giunta al suo secondo romanzo. “Due donne – un unico cielo” è un romanzo dedicato alle donne, alla loro duplicità e alla loro immensa capacità di amare. " Da una donna per le donne e per gli uomini che le conoscono e le sanno amare" con queste parole l’autrice presenta il suo volume che racconta la storia di Marta e Maria, due donne molto diverse, con un carattere opposto ma che le circostanze della vita porterà a far incontrare. Da un evento particolare nascerà la loro amicizia che renderà profondamente diverse le loro esistenze.

La presentazione sarà arricchita dalla drammatizzazione di alcuni brani del libro che coinvolgeranno gli spettatori nella storia delle due protagoniste.

Seguirà un piccolo rinfresco per tutti i partecipanti. Durante la serata sarà possibile acquistare il romanzo.






(C) Il Lario - info@lariolakecomo.com - Privacy Policy Cookie Policy